giovedì 28 marzo 2013


La moda è anche questo...


Starbucks oltre a essere protagonista delle favolose colazioni NYorkensi prima, e di quasi tutti il mondo poi, è stata protagonista  anche nelle passerelle. 
Il famoso bicchiere è reso ormai un vero e proprio trend, quasi a complemento dei migliori outfits.
Selena Gomez, Miley Cyrus, Katie Holmes, Hilary Duff…sono solo alcune delle centinaia di celebrità fotografate quotidianamente con in mano un bicchiere di caffè caldo, tè o frappuccino della suddetta catena commerciale.
Tale brand, che tende sempre più ad una vera e propria moda, è approdato anche al cinema...Sfido chiunque non abbia mai visto nei film, soprattutto hollywoodiani, qualcuno che si ferma a prendere un caffè in un bicchiere di cartone bianco col coperchio nero, e bere mentre cammina o lo porta in ufficio!
Infatti gli italiani all'estero non vedono l'ora di farsi vedere in vacanza per le strade di qualsiasi città del mondo, fieri di portare la loro tazza di carta.
Quindi se sei di NY devi andare per forza in giro con il tuo caffè…fa moda,e basta!!!
 Non so se avete capito ma a me Starbucks non piace ma non vi nascondo che anche io cm tutti gli italiani ho fatto la figa per le vie di NY,Londra,Parigi ecc senza nessun successo








4 commenti:

  1. bel blog... grazie per essere passata da me... ora sono una tua nuova follower ;)

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah, hai proprio ragione :) Chi non l'ha fatto?! :D
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina